KMA come ogni anno in occasione del periodo Natalizio sospende le attività per i Civili.
L’ultimo allenamento serale si terrà venerdì 19/12 , per riprendere normalmente Mercoledì 7 Gennaio 2015.
La segreteria KMA non sarà operativa solamente nei giorni 25 e 26 Dicembre e il 6 Gennaio 2015.
Amici miei,
prossimo alla pausa natalizia, vorrei soffermarmi un attimo e condividere con voi il mio pensiero e le mie considerazioni in merito a quello che è stato il 2014 per la nostra Accademia.
La prima metà dell’anno ha portato a compimento l’ottima scorsa stagione 2013/2014, conclusa a Luglio con la straordinaria partecipazione di 22 Fratelli KMA al training in Israele presso la COMBAT KRAV MAGA INTERNATIONAL.
Settembre ha poi dato il via a questa nuova stagione 2014/2015, che ha visto l’apertura di valorosi Centri a Como e Melegnano i quali si sono orgogliosamente dimostrati centri di assoluto prestigio, con grandi Atleti ed ovviamente i preparatissimi Istruttori. Rimangono granitici i centri “storici” i quali hanno dimostrato ancora una volta di essere affidabili fondamenta per la nostra KMA.
Nuove realtà KMA hanno preso vita proprio in questi giorni, come il nuovissimo Centro di San Lorenzo del Vallo (CS) presso la palestra FIGHT CLUB, coordinato dai nuovi Istruttori KMA Francesco Candido e Sabatino Campilongo. A voi ragazzi vanno i miei personali complimenti per aver creato un centro fitness, bodybuilding e fighting di assoluto pregio, già consolidato in così breve tempo. Un in bocca al lupo da parte mia e di tutta la KMA va anche al nuovo Istruttore Alessandro Petrella-Smith, coordinatore della nuova KMA RUSSIA, con sede a Omsk, per il costante e prezioso lavoro che sta svolgendo per promuovere in Russia un Krav Maga di qualità in pieno spirito KMA. Caro Alessandro, il progetto è grande, tanto quanto il grande Paese nel quale operi, ma so che le tue capacità non sono da meno. Noi del Team KMA ti sosterremo sempre, così come tutti i fratelli KMA!
Ulteriori ed importanti traguardi hanno contraddistinto il 2014, come la partnership con BOXING ACADEMY e con RAMADA JIU JITSU, la collaborazione con FLYRAD, la riconferma per KMA del prestigioso status di Coordinatore ISA – Israel a livello nazionale. Abbiamo inoltre dato spazio ad attività benefiche e continuato a collaborare con la straordinaria rivista COMBAT ARMS e con i nostri Partner storici come FIOCCHI, ARMERIA FRIGERIO, VITAMIN STORE, PREMIER, FAB e IWI.
Personalmente posso ritenermi soddisfatto di simili risultati, ciò sarà per me uno stimolo ad investire energie e risorse con sempre maggiore entusiasmo affinché l’anno nuovo sia non solo all’altezza del precedente, ma addirittura migliore. Le carte in mano alla KMA sono ottime, e per questo desidero ringraziare tutti gli Istruttori e Collaboratori per il loro operato al’interno della nostra grande Famiglia. L’energia e la voglia di fare che li contraddistingue è straordinaria ed ha indiscutibilmente contribuito a far distinguere la Krav Maga Academy nell’intero panorama nazionale.
Ma il ringraziamento più grande va a voi Atleti, cuore ed anima della KMA, persone fantastiche delle quali vado assolutamente fiero. E’ con immenso orgoglio ed onore che vi osservo durante gli allenamenti, rimanendo affascinato dalla vostra energia, dal vostro instancabile cuore. Anche negli allenamenti più duri, mai vi siete tirati indietro e per questo rappresentate pienamente il magico logo che trionfa sulle nostre schiene.
Un Augurio di cuore a tutti, che il Natale risplenda nelle vostre Case con serenità ed Amore e che l’anno nuovo sia ricco di soddisfazioni.
BUONE FESTE!
Manuel Spadaccini – Presidente KMA
L'articolo PAUSA NATALIZIA per attività civili e SALUTO DEL PRESIDENTE sembra essere il primo su Kravmaga Academy.