1 Luglio 2014
I NOSTRI 22 FRATELLI SONO TORNATI. E SONO TORNATI CAMBIATI.
Una settimana fatta di duro allenamento Krav Maga, Knife, MMA, Thay Boxe, sopravvivenza nel deserto, scalate e discese da pareti rocciose, corsi di tiro counter terrorism, corsi di guida evasiva e molto altro, li ha significativamente trasformati.
Ora sono più forti, più tenaci e soprattutto più uniti. Andando avanti senza mai mollare, sfoderando quello spirito di gruppo e quell’unione ricercati dai loro istruttori, hanno scoperto che mente e fisico hanno enormi energie e risorse nascoste. Si sono aiutati, difesi e spalleggiati a vicenda, nel nome della KMA e della fratellanza che li unisce.
“Avete lavorato alla grande, avete portato gli Istruttori a dichiararsi addirittura onorati ad aver lavorato con voi. CONGRATULAZIONI RAGAZZI!“
Ancora una volta KMA ha fatto la differenza, rendendo possibile quello che, fino ad una settimana fa, solo nei sogni poteva essere provato.
CHE ABBIATE PARTECIPATO A QUESTA AVVENTURA O CHE L’ABBIATE VISSUTA SOLO A DISTANZA, KMA E’ E SARA’ SEMPRE CON VOI, FRATELLI.
KMA VI VUOLE COSI’, UNA BANDA DI FRATELLI…BAND OF BROTHERS!
KMA – YOU CAN CHOOSE THE BEST!














L'articolo CONGRATULAZIONI AI 22 FRATELLI KMA DI RITORNO DA ISRAELE – LE IMMAGINI! sembra essere il primo su Kravmaga Academy.